L'avvocato è

Note Legali

Condizioni di visione ed uso del sito www.superlegale.it

Premesse
Utilizzando il  servizio, l’utente accetta le presenti condizioni generali di contratto che  si riferiscono alla visione e all'utilizzo del sito www.superlegale.it e si applicano agli eventuali servizi forniti da (d'ora in avanti nominato "La Proprietà"), per i quali non siano previste diverse ed espresse condizioni generali all'atto della registrazione dell'utente o della prima fornitura dei Servizi.

Il servizio non deve essere utilizzato in modo improprio: è vietato accedervi utilizzando un metodo diverso dall’interfaccia e dalle istruzioni fornite. È possibile utilizzare il servizio solo nei modi consentiti dalla legge. Gli Utenti hanno diritto di recesso secondo i tempi e le modalità previste dalla legislazione corrente. 

I contenuti di questo sito (www.superlegale.it) sono controllati con la massima accuratezza possibile. La Proprietà non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali malfunzionamenti e per i danni, diretti e indiretti, che da essi possono derivare. 

Divieto di rivendita o di uso commerciale dei Servizi 
Il diritto dell'Utente di usare i Servizi è personale e non cedibile.
All' Utente è fatto assoluto divieto di rivendere o fare qualsiasi altro uso commerciale del Servizio, senza il consenso scritto della Proprietà. 

Esclusione di garanzia 
L’Utente riconosce che l'uso del Servizio avviene a proprio esclusivo rischio. Il Servizio viene fornito così come è e come disponibile. La Proprietà non offre alcuna garanzia che il Servizio corrisponda ai requisiti richiesti dall' Utente, o che sia ininterrotto, conveniente, sicuro o privo di errori; inoltre non viene offerta alcuna garanzia circa i risultati che sono attesi, sperati od ottenuti con l'uso del Servizio.

Responsabilità dell’Utente 
L'Utente riconosce di essere il solo responsabile di ogni e qualsiasi informazione, messaggio, testo, software, dato, suono, musica, fotografia, grafica, video e altro materiale da egli trasmesso, divulgato, scambiato o reso comunque disponibile tramite il Servizio, e si impegna a manlevare e tenere indenne La Proprietà da qualsiasi rivendicazione e/o pretesa di terzi derivante dai propri Contributi.

Informazioni e Dati 
La Proprietà non è tenuta ad effettuare alcuna attività di controllo sulla liceità, veridicità, fondatezza, accuratezza, non ingannevolezza, non offensività dei Contributi degli Utenti, con particolare ma non esclusivo riferimento ai Contributi degli Utenti al Servizio. In ogni caso, La Proprietà si riserva di rifiutare e/o eliminare a sua discrezione i Contributi non ritenuti idonei alla trasmissione, divulgazione, scambio o messa a disposizione tramite il Servizio.
 
Responsabilità 
La Proprietà declina ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti all'Utente o a terzi dalla trasmissione, divulgazione, scambio o messa a disposizione di Contributi tramite il Servizio da essa forniti.

L'Utente riconosce di avere compreso e accettato tutti i termini e le condizioni del Contratto e, ai sensi degli artt. 1341 e 1342 del codice civile, dichiara di aver letto attentamente e di approvare specificamente tutte le clausole di cui agli artt. precedenti.

Privacy | Note Legali

Avv. Claudia Lusa - Via Turchia 20, Conselice (RA) - C.F.: LSUCLD57E71C963P - P.IVA: 00921910394 - Polizza UnipolSai n. 1/2514/122/107224874

Copyright 2015 by MADA Service